mercoledì 18 agosto 2010

Fenomeni Climatici o Magia della Tecnica?

Corrado Belli
Quello che si vede nella Foto è stato ripreso nel Radar della Stazione Radar di "Tokavec", a sinistra si vede un semi cerchio.. indovinate cosa è???? Queste sono nuvole che formano un vero e proprio cerchio, le anomalie climatiche che da giorni hanno colpito la Germania e la Polonia.. per non parlare della Russia.. sembra che siano provocate dal Sistema Radar installato vicino Trokavec che si trova a 25 Km dalla città di Pilsen (famosa per la sua Birra) che dovrebbe servire allo Scudo Antimissile che gli Americani hanno installato nella Repubblica Ceca.

Già nel 2007 gli abitanti del Paesino di Trokavec.. 100 in tutto, avevano protestato energicamente contro la costruzione, 80 erano coloro che potevano votare e 71 scelsero un secco NO, ma nonostante ciò il Governo la girò tanto fin quando si fece agli abitanti di quel Paese che era necessario dato che anche gli altri Stati confinanti avevano rilasciato la licenza di costruire nel loro territorio delle Stazioni radar Americani con la felicità dei cittadini che si sentivano più sicuri.(????)....



Il Sindaco del Paese che è un Tecnico Radarista dell’Esercito Ceco ha sempre combattuto contro la costruzione di questo Mostro che adesso si trova sulle teste dei cittadini di quel Paese, per anni ha combattuto contro la sua costruzione appellandosi pure agli abitanti di Paesi vicini a Trokavec che rispondevano positivamente e si ribellavano anche loro contro la costruzione dell’Impianto Radar, il Sindaco ..Jean Neoral è andato anche sul sito del Pentagon ed leggendo le caratteristiche dell’impianto Radar ha potuto constatare che le Radiazioni sono talmente forti da provocare disturbi di notevole capacità, inoltre lamenta pure che per ore intere le Trasmissioni TV e i telefonini non funzionano completamente e che già i primi casi di malattie nella Popolazione si fanno sentire dato che le radiazioni arrivano talmente forti nel perimetro di 7 Km anche quando la Stazione Radar lavora a metà potenza, ed ha ragione.. focalizzando le foto si può benissimo vedere come le nuvole sopra le Germania hanno una forma a cerchio, specialmente sopra Monaco di Baviera, Norimberga e l’estremo punto al nord..la città di Kiel, si vede anche il puntino nel centro e si può constatare che le nuvole vengono formate a cerchio a causa delle Onde Elettromagnetiche provenienti dalla Stazione Radar installata nella Repubblica Ceca.

Inoltre si può benissimo notare che le nuvole vengono sparse in tutta la Germania da Nord a Sud con differenza di potenza che varia tra il Centro e i due poli, Nord–Sud.

Si notano i due punti estremi con massima potenza dove sta piovendo a dirotto:

colore rosa/sehr stark= molto forte 
azzurro – stark= forte
blu - blu chiaro - Maessig= medio
celeste – leicht= leggero

da considerare che dal punto centrale alla fine del cerchio formato dalle nuvole ci sono 800 Km.

Le foto sotto provengono dalla Stazione Meteo Tedesca www.wetteronline.de e corrispondono perfettamente con quelle del Radar.
Si nota bene anche la differenza della formazione delle nuvole nel giro di 15 Minuti.

La mia opinione??

Gli americani hanno montato un piccolo sistema Haarp nella Repubblica Ceca con la scusa dello scudo Antimissile, la forma non è come quello montato in Alaska con tante antenne, probabilmente un modello più raffinato e di piccole dimensioni ma capace di arrecare danno Climatico in Europa senza bisogno di accelerare il loro sistema in Alaska che probabilmente richiede più energia, uno di questi mostri dovrà essere installato a Niscemi in Sicilia, con questi piccoli Haarp potranno fare tutte le Guerre Climatiche che vogliono e quando vogliono, potranno colpire qualsiasi nazione in Medio Oriente e nel Mediterraneo.

C’è chi sostiene che si sia trattato di un guasto nelle centrale Radar provocando queste Anomalie, fatto sta che in Russia è andato perso quasi il 20% del grano e la Germania ..compresa la Polonia sono state inondate di acqua.. fuori stagione.

Foto della Stazione Radar nella Repubblica Ceca.
Mentereale

Nessun commento: