giovedì 5 agosto 2010

Vaccini per tutti ..ci ritentano.

Corrado Belli
Sembra che le Autorità Sanitarie di tutto il mondo non hanno imparato un cavolo dall’ultima truffa sui Vaccini, specialmente dalla truffa sul Vaccino contro il Virus H1N1 o forse le Case Farmaceutiche non hanno incassato abbastanza Dollari per pagarsi le ferie estive di quest’anno.
Bene.. bene.. sembra che nessuna malattia o influenza colpisca questa Delinquenza ormai libera di fare quello che vuole con la copertura dell’OMS (Organizzazione Mafiosa Sanitaria) che non trova altro a cui far ricadere le proprie misfatte – truffe — demenza e ignoranza in materia di Salute.
Da mesi sono in preparazione alcuni Vaccini “Miracolosi” che dovrebbero essere tanto efficienti da togliere alle persone ogni stile di vita, ..cioè far diventare Zombie chiunque, è chiaro che il fallimento ed il tentato Genocidio ha portato questa delinquenza a rimpiazzare il Vaccino Antisuina con degli altri Vaccini che secondo loro servono per far smettere di fumare, per non far ingrassare,...
per non far bere Alcool, per togliere alle persone il senso del piacere e del godimento.. insomma si deve solo lavorare per mantenere questi Criminali come dei Magnaccia che si fanno mantenere dalle loro donne/schiave, per non contare quante saranno le persone che moriranno o rimarranno “incapaci” a causa di questi nuovi Vaccini.
La distribuzione dovrebbe cominciare verso il 2011/2012 ..se poi a qualcuno dell’OMS gli girano le “tette” o le palle, allora la distribuzione penso che comincerà entro la fine del 2010,  è chiaro che ormai hanno creato tante di quelle paure, isterie con la collaborazione di Pseudo Medici e Politici, Mass Media e associazioni per la tutela della Salute per le casse delle Case Farmaceutiche.. chiamiamole Associazioni Proibizioniste a livello Mondiale che vengono strapagate anche con i soldi rubati ai contribuenti sotto forma di tasse “per il bene comune”.

Chi sono questi benefattori dell’umanità? 

Prima cosa voglio sottolineare l’importanza che ha avuto la Pandemia chiamata “Fumo di Tabacco e fumo passivo” è stata la prima campagna lanciata a livello mondiale dall’OMS ma voluta a tutti i costi dalle case Farmaceutiche come la Pfizer, Novartis e J & J, per decenni hanno studiato come fare per portare le popolazioni a continui litigi sociali (Dividi e Impera), trovata la formula giusta e persone nel mondo della scienza e nella Politica pronti a sacrificare la propria dignità, onestà e morale lasciandosi corrompere in continuazione (Vedi Veronesi, Sirchia, Garattini, Boffi, Invernizzi, Mangiaracina, il Codacons, Schiattulli e molti altri scellerati Media compresi), parlo adesso solo degli Italiani per non parlare di quelli Svizzeri, Tedeschi, Francesi e i più abominevoli Austriaci seguiti dagli Anglosassoni, per non parlare del SSN “Servizio Sanitario Nazionale”, basta leggere cosa scrivono i Pseudo scienziati che ci lavorano, uno ad esempio, Piergiorgio Zuccaro, direttore dell’ossevatorio Fumo, alcol e Droghe :

http://www3.lastampa.it/scienza/sezioni/news/articolo/lstp/274162/

..e cosa troviamo per contrastare questa truffa che sembra non avere fine come non sembra avere fine questa delinquenza:

http://intermatrix.blogspot.com/2009/02/industria-farmaceutica-e-controllo.html

http://gruppi.chatta.it/fumatori/news/6f73895d-2e8e-4e64-9567-5a63420083a3.aspx

..e che  i Vaccini non sono altro che dei Cocktail da servire al fine di provocare più malattie che benessere:

http://intermatrix.blogspot.com/search/label/metodo%20scientifico

Naturalmente i Media esaltano che i Vaccini servono per far togliere ..secondo loro un Vizio che vizio non è ma un piacere:

http://lescienze.espresso.repubblica.it/articolo/Un_vaccino_antifumo/1287615

..ma non dicono come ci stanno avvelenando, ma danno la colpa al Tabacco e ai stili vita delle persone:

http://www.laleva.org/it/2010/07/7_modi_segreti_con_cui_ci_stanno_avvelenando.html#more

..per non parlare della RAI che sta sperperando denaro pubblico per pagare quel buffone e pagliaccio che alla fine fa.. TAAACC e l’ANSA con il suo Comitato scientifico ormai incanalato nella più squallida Propaganda Nazionalsocialista Salutista, ..Sport e costi Sanitari:

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2010/07/31/visualizza_new.html_1877093708.html

http://www.miticult.com/2009/02/pozzetto-testimonial-antisigaretta-e.html

..ma non dice quanto gli hanno dato per passare dall’altra parte e chi lo ha contattato.

Il Ministro della Sanità (non Salute) che quando rilascia interviste dovrebbe pensarci sopra prima di aprire bocca:

http://forum.ilsole24ore.com/read.php?47,235851,237278

..e che portasse una SOLA prova di morte provocata dal fumo Passivo invece di sbandierare cifre a caso come se fossero caramelle alla fragola.

Adesso sa bene il caro Ministro che dovrà far approvare una legge che obbliga i cittadini FUMATORI, OBESI, ALCOLISTI, AMANTI DELLA LIBERTA' e dei propri stili di vita.. anche chi pratica Sport e non ha i ”VIZI” come quelli suoi e di tutta la Cricca dei Proibizionisti  a farsi Vaccinare per il bene Comunitario e per la Salute di tutti.

Non capisco come ancora nessuna Magistratura abbia preso misure per fermare questi delinquenti che hanno fatto Propaganda per il Vaccino H1N1 e che la stanno facendo ancora oggi con i Vaccini e medicinali che secondo loro sono Miracolosi e ch tutti dobbiamo vaccinarci ..cosi loro son contenti e felici ..mentre noi cittadini dobbiamo subire l’umiliazione di essere magari in seguito chiamati “Handicappati” a causa di questi Vaccini che ci hanno distrutto l’esistenza:

http://www.tvblog.it/post/16638/francesca-martini-e-la-mancata-vaccinazione-in-diretta-tv

..a buon rendere direi.

Gentilissimo Signor Napolitano, Presidente della Repubblica Italiana:

la prego gentilmente di far aprire delle indagini sull’apparato Sanitario Nazionale, molte cose non quadrano e non funzionano, la corruzione che serpeggia nei salotti di coloro che si definiscono “Persone per Bene” e sempre pronti a tutelare la Salute dei cittadini, ha raggiunto cifre superiori al fabbisogno nazionale in materia giusta Informazione e vera tutela della Salute dei cittadini, si concentri sui falsi studi che vengono giornalmente proposti al fine di far approvare restrizioni che negano ai cittadini qualsiasi espressione di libertà e movimento, perché siamo arrivati al punto che chiedendo i nostri diritti, molti Politici e Ministri si sentono “Minacciati”, se una richiesta di diritto  e verità è una Minaccia ..allora ci dicano cosa è una minaccia.


Prossimamente su questo schermo, con delle novità su questi Vaccini pronti a toglierci ogni malessere e stile di vita, più chiaro di cosi non rimane che morire sani e saltellanti.
Mentereale

Nessun commento: