venerdì 15 giugno 2012

Se pensate di stare vivendo la crisi, vi sbagliate di grosso

Marinella Andrizzi Sinibaldi
Questa non è la crisi. Quella vera deve ancora arrivare.
Lasciate lavorare Monti e aspettate che entri anche in vigore il MES e poi ve ne accorgerete!
Con il MES non avremo assolutamente più alcuna sovranità e non potremmo più disporre né dei nostri stessi soldi e neanche delle libertà individuali.
Tutti i partiti lo sanno, compreso Di Pietro e compagnia bella, ma fanno finta di nulla. Tacciono.
Come fanno finta che il debito pubblico non sia una truffa altamente illegale e anticostituzionale, non solo in Italia, ma in qualsiasi Paese europeo.  Una truffa creata al solo scopo di distruggere le sovranità dei popoli e sottometterli.....

Ma la casta deve solo pensare a difendere se stessa e i suoi privilegi. Di come finisca con il popolo, non può fregargliene di meno. Quando mai un partito si è occupato degli interessi di qualcuno che non abbia fatto parte della casta?
Se poi sperate che alla fine tutto si risolverà e tornerà la ripresa, allora significa che, oltre che sordi, siete pure ciechi.

Quando a dei delinquenti come sono questi “signori”, gli si para innanzi un popolo addormentato, solo dedito a seguire ignobili partite di pallone, il popolo, completamente idiota e ignorante, per giunta diviso tra partiti e partitini facenti sempre parte della casta di ladri, viene spennato, giustamente, come un pollo e poi avviato direttamente in forno.
I popoli, sono tali, per una questione di pura dignità e socialità, se non permettono a nessuno di prendersi gioco di loro. Ma al mondo, esistono dei popoli?
Io non vedo altro che pecore belanti. E mi dispiace!

Nessun commento: