martedì 8 agosto 2017

Colpi di scena a ripetizione


 
Colpi di scena a ripetizione per il presunto stupro della Cecchignola nel lontano 1982, la procura militare indaga e mentre i primi testimoni si fanno avanti, varie testate giornalistiche cominciano a ricamare storie allucinanti e fantasiose, tanto che se io fossi il procuratore militare indagherei per diffamazione e calunnie i vari pennivendoli che per qualche “like” gettano nel fango un’intera categoria di professionisti....

Qualcuno addirittura scrive “lo difesi dall’inferno della naja”! Ma quale naja? Si parla di bidoni da 50 litri pieni di urina conservati per fare gavettoni in una Scuola che è sempre stata un fiore all’ochiello dell’Esercito, oltretutto la presunta vittima era un volontario tecnico operatore, aveva superato degli esami e dei test d’ingresso insieme ai suoi commilitoni.

E’ stata una scelta di vita non un obbligo. Non ci resta che invitare Marco De Paolis, procuratore della Repubblica presso il tribunale militare di Roma a fare veramente piena luce su questa storia che getta ombre inquietanti sul nostro amato Esercito.

Nessun commento: